• LIBRANDO #7

Bentornati miei cari lettori! Oggi riprendo con la rubrica che avevo trascurato... Quindi ecco cosa ho letto, cosa sto leggendo, e cosa leggerò!


APPENA LETTO

 photo 214e3141-b40f-4f32-8101-f2274502be4e_zps5qlwbxvy.jpg
Titolo: Allegiant
Autore: Veronica Roth
Editore: De Agostini Editore 
Inutile dire che ho divorato tutta la trilogia in meno di cinque giorni... Questo ultimo volume l'ho amato tantissimo, e mi dispiace di averlo già finito. Uno stile inconfondibile quello della Roth che mi ha lasciata di stucco. Era tanto che volevo leggerli e li avevo sempre lasciati in sospeso... Consiglio di leggere tutta la trilogia a chi piace un genere distopico ma emozionante con personaggi che restano nel cuore e con un finale che ti farà venire voglia di lanciare all'aria tutti i libri della serie! E' entrata ufficialmente nelle mie serie preferite!


STO LEGGENDO


 photo 0f63151c-4f84-4c61-bd74-4161b3598009_zpskv2zz2da.jpgTitolo: La moglie del califfo
Autore: Renèe Ahdieh
Editore: Newton Compton Editore 
Ho letto solo qualche pagina di questo libro ma già mi sta conquistando. Il libro racconta di Khalid che ogni notte si unisce in matrimonio con una ragazza del luogo e poi la fa uccidere dopo aver consumato le nozze, prima che arrivi il nuovo giorno. Ecco perché tutti restano sorpresi quando la sedicenne Shahrzad si offre volontaria per andare in sposa a Khalid. In realtà, ha un astuto piano per spezzare quest’angosciosa catena di terrore, restando in vita e vendicando la morte della sua migliore amica e di tante altre fanciulle sacrificate ai capricci del califfo.

LEGGERO'


 photo ebe98c51-79b6-4b09-bb47-40ec2d6067d4_zps79mganit.jpgTitolo: La libreria dei desideri
Autore: Claire Ashby
Editore: Newton Compton Editore 
Meg Michaels, giovane proprietaria di una libreria, si sta leccando ancora le ferite per aver chiuso, una dopo l’altra, due storie con due uomini sbagliati. Durante una festa a casa di amici conosce Theo Taylor, un medico dell’esercito in congedo, che per puro caso scopre il suo segreto: Meg è incinta. Theo è stato ferito in guerra e sembra un tipo scontroso e orgoglioso, ma nasconde in realtà un lato dolce, discreto e premuroso. Tra i due, giorno dopo giorno, nasce un legame strano, fatto di dettagli e confessioni, di comprensione… e di una straordinaria attrazione fisica che coglie entrambi di sorpresa.


Nessun commento